Partner Success Factor Modeling for Healthcare

Siamo felici di sostenere, insieme alla nostra Associazione The Habitat, il progetto di ricerca Success Factor Modeling for Healthcare. Un progetto sviluppato da Robert Dilts, ricercatore e speaker di fama internazionale, e dalla nostra Emanuela Mazza coordinatrice del progetto. Lo scopo dello studio è identificare gli elementi chiave nelle storie di successo di individui e organizzazioni nell'ambito del Sistema Salute. Robert Dilts illustrerà i primi risultati all'evento di lancio che si terrà a Roma il 31 gennaio e il 1° febbraio.


Lo scopo dello studio è identificare gli elementi chiave nelle storie di successo di individui e organizzazioni nell'ambito del Sistema Salute.

Durante l'evento sono state presentate le applicazioni del Success Factor Modeling al Sistema Salute.

Il metodo è stato sviluppato da Robert Dilts ricercatore e studioso di fama internazionale che negli ultimi dieci anni ha studiato e insegnato principi e metodi di intelligenza collettiva e collaborazione generativa basando i suoi studi su aziende come Apple, IBM, Google, Lucasfilm e Disney. Il Success Factor Modeling ha già visto la sua applicazione in importanti aziende quali Fiat, IBM, Hewlett Packard, World Bank, American Express, The US Army, The State Railway of Italy, Apple Computer, Xerox, Merrill Lynch, Mercedes Benz, BMW e molte altre.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti